top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

FIBROMIALGIA?

Aggiornamento: 12 dic 2021


FIBROMIALGIA?

Ecco alcuni consigli naturali per stare meglio.....

Il sintomo più frequente della fibromialgia è il dolore, in particolare a livello delle vertebre cervicali o delle spalle. Per questa ragione può essere definito, superficialmente, come un mal di schiena. Tuttavia il dolore si può diffondere anche in altre aree del busto. La tipologia di dolore è molto soggettiva: in alcuni casi, infatti, la sensazione è quella del bruciore, in altri rigidità, contrattura o tensione. Varia anche nel corso del tempo o durante la giornata, a seconda dello stress accumulato o del ciclo del sonno. Circa il 90% dei pazienti affetti da fibromialgia segnala anche un generale senso di affaticamento e spossamento, definito come astenia, tanto che in alcuni casi può capitare che vengano diagnosticate, contemporaneamente, sia la sindrome fibromialgica che quella da affaticamente cronico. Infine, si ritiene che esista un collegamento tra fibromialgia e alcune forme di ansia e depressione. Si tratta di una condizione piuttosto diffusa nella maggior parte dei pazienti che soffrono di patologie croniche: di fatto, avere a che fare quotidianamente con la sensazione di dolore e l’impressione che la malattia non migliori mai ha un naturale impatto sull'umore.

- CONSIGLI NATURALI BIOLOGICI -


In questo caso è utile l’assunzione di DuoLifeGiorno & DuolifeNotte, per attivare la psicomotricità del proprio organismo e garantirgli quotidianamente le sostanze necessarie al suo funzionamento, ed al tempo stesso garantire un sonno tranquillo e la completa rigenerazione dell’organismo. Inoltre, abbinare ProStik, che rappresenta un antinfiammatorio naturale, utile in caso di reumatismi, dolori articolari e muscolari, mal di schiena e nevralgie, ed infine il Collagene che è essenziale per migliorare la funzione dell’apparato osteo-articolare.


INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori). ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE - Negozio Duolife ! cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html


43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page