top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

DUOLIFE! VITAMINA C: COLLAGEN : contro gli U.V.

Aggiornamento: 29 set 2022




DUOLIFE

è la soluzione ideale, per adulti e bambini, per migliorare il benessere personale e colmare il deficit di vitamine e minerali dovuto alla mancata assunzione nelle giuste dosi di frutta e verdura.

Ti elenco solo alcuni dei benefici che fornisce la vitamina C:

1. Ti aiuta ad assorbire gli altri nutrienti

La vitamina C è la tua migliore amica, sopratutto quando si tratta dell’assorbimento del ferro, che per le donne è fondamentale.

2. Aiuta il tuo sistema immunitario

La mancanza di vitamina C aumenta la vulnerabilità alle infezioni, proprio a causa della sua importanza nelle funzioni immunitarie

3. È come un'iniezione di energia

Un sistema immunitario forte è la base per una buona salute; oltre a proteggere il tuo sistema immunitario, aggiungi una extra dose di vitamina C, troverai un spinta energetica in più.

4. È utile per i capelli

La vitamina C aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e, di conseguenza, di riparare i capillari. Questo è particolarmente importante per ottenere capelli forti e spessi.

5. Fa bene agli occhi

Assumere un plus di vitamina C ogni giorno è uno dei modi migliori per prenderti cura dei tuoi occhi, ed è tutta una questione di fluido tra la cornea e l'iride.

6. È un ottimo alleato per la tua pelle

La vitamina C è stato a lungo uno dei principi attivi preferiti nel settore della bellezza, grazie alla sua capacità di aiutare la formazione di collagene ed elastina, che sono essenziali per mantenere la pelle tesa, giovane e tonica. Inoltre, la Vitamina C, agisce come antiossidante per proteggerci dagli effetti dell'ambiente, come i raggi UV o l'inquinamento.

Inoltre DuoLife VitaC è 100% naturale ed è ricca di acerola, che è considerata una delle fonti più importanti di vitamina C, parliamo di 1000/1500 mg per 100 grammi di prodotto, quasi 20 volte più degli agrumi! Grazie alla sua composizione stimola il sistema immunitario ed è indicata anche negli stati di convalescenza, in quanto questo frutto esercita la sua azione benefica principalmente sul DNA delle cellule!



Il tuo cosmetico quotidiano naturale al 100%.

collagene liquido, arricchito di antiossidanti, aiuta la pelle a mantenere tonicità ed elasticità, proteggendola da un precoce invecchiamento. Contribuisce a mantenere sani unghie e capelli. Il collagene naturale assicura il funzionamento ottimale della cartilagine articolare e delle ossa. Il mango è una fonte di vitamine che contribuiscono a migliorare lo stato della pelle. In questa pianta troviamo il glicoside mangiferina avente forti proprietà antiossidanti. Per questo motivo e per la sua capacità di livellamento dell’influsso negativo dei raggi UV sulla pelle, il mango conosce un ampio utilizzo nel campo della cosmetica 1 . Il collagene marino presenta una struttura simile a quella del collagene umano. La sua funzione fondamentale è quella di costruire le cartilagini e migliorare lo stato delle articolazioni. Gioca inoltre un ruolo importante nella cura e nella rigenerazione dei tessuti, Garantisce elasticità e morbidezza alla pelle 2 . La glucosamina solfato (da crostacei) aiuta il lavoro del sistema osseo ed articolare. La ritroviamo nelle cartilagini articolari e nel liquido delle capsule articolari: aumenta la resistenza agli sforzi e stimola la sintesi della cartilagine 3 . La condroitina permette la rigenerazione delle superfici articolari. Funzione come una calamita che cattura l’acqua e le sostanze nutrienti, fornendole alle cartilagini articolari. Facilita inoltre l’incorporazione del calcio nelle ossa, il che incide sulla resistenza delle articolazioni e delle ossa


4 . L’acerola contiene vitamina C il che favorisce la sintesi del collagene. Aiuta ad ottenere una pelle più morbida e lucente. Favorisce il sistema immunitario e la guarigione delle ferite 5 . L’equiseto è una preziosa fonte di flavonoidi, potassio e silicio che previene efficacemente l’incanutimento, rinforza le unghie fragili e i capelli. Migliora inoltre l’elasticità dei tessuti connettivi e delle ossa 6 . L’ortica è una fonte di silicio che influisce sul metabolismo e sullo stato di unghie e capelli. I composti di silicio presenti nell’ortica mantengono la necessaria elasticità e la resistenza dell’epidermide, dei tessuti connettivi, delle ossa e delle mucose. Il silicio è fondamentale per la sintesi del collagene, influisce sulla stabiltà strutturale e sulle possibilità rigenerative dei tessuti 7 . I germogli di bambù sono una fonte naturale di silicio che ridona tonicità ed elasticità alle fibre di collagene, prevenendo i danni ai tessuti delle ossa e delle cartilagini. Nel bambù il contenuto di silicio è estremamente alto (75%). Gli acidi grassi presenti in esso rappresentano un solvente naturale per la provitamina A e per la vitamina E, potenti antiossidanti che agiscono sulla pelle e i suoi annessi dando degli effetti benefici molto visibili: una pelle idratata, liscia e giovane, capelli e unghie forti 8 . L’acido ialuronico aiuta il lavoro delle articolazioni, fornendo al liquido sinoviale la corretta elasticità e viscosità. Influisce sul benessere della pelle, rafforzandone le cellule e favorendo la rigenerazione dei tessuti. Idratando l’organismo ”dall’interno”, migliora l’idratazione degli strati profondi della pelle, rallentando l’invecchiamento e favorendo l’idratazione e l’elasticità 9 . Opinione scientifica su Collagen ”Per mantenere un aspetto giovane, un buono stato di salute e la forma fisica occorre capire quanto sia importante l’idratazione e l’elasticità sia degli organi interni che di pelle, capelli e unghie. Con l’età i tessuti diventano sempre più fragili a causa fra l’altro della perdita di collagene. DuoLife Collagen naturale, arricchito fra l’altro con antiossidanti, silicio e acido ialuronico, rappresenta un’ottima soluzione per la maggioranza dei problemi legati al passare del tempo e ai suoi segni indesiderati”. dott. Piotr Kardasz Direttore del Consiglio scientifico DuoLife


INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori). ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE - Negozio Duolife ! cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html


97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page