top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

DAY & NIGHT - DENTIFRICIO

Aggiornamento: 29 set 2022


https://duolifenotteegiorn.wixsite.com/musumeci

DuoLife Day & Night Beauty Care sono dentifrici efficaci, privi di silice, arricchiti con una vasta quantità di sostanze nutritive, e il loro indice di naturalità è di ben il 98% (in conformità alla norma ISO). I dentifrici sono inoltre adattati all'orologio biologico e al ritmo circadiano, il che garantisce una protezione e una cura complete di denti e gengive. Una cura appropriata dovrebbe tenere conto della varietà dei processi che si verificano nella cavità orale durante il giorno e durante il riposo notturno. Per questo abbiamo creato due dentifrici separati, che sono una risposta ai problemi a cui denti e gengive sono esposti sia di giorno che di notte, e che garantiscono allo stesso tempo un intenso sbiancamento.


quattro segreti dell’efficacia dei dentifrici

DuoLife Day & Night Beauty Care


Sostanza abrasiva – nei dentifrici DuoLife Day & Night Beauty Care, la silice nociva per i denti è stata sostituita con vetro vulcanico brevettato (perlite) e farina di riso, materie prime con un indice di naturalità del 100%. Questa eccezionale composizione assicura un’efficace pulizia dei denti. A loro volta, la forma e le dimensioni opportune di entrambe le sostanze consentono anche di schiarire i denti senza rischiare di danneggiare lo smalto. Inoltre, il vetro vulcanico riduce le irregolarità e potenzia l’effetto di schiarimento della placca.




Meccanismo d’azione – le sostanze abrasive e sbiancanti tradizionalmente impiegate interferiscono con la struttura dello smalto, compromettendone l’integrità. Tra le più utilizzate vi è il silice, il quale rovina il rivestimento che protegge la dentina e favorisce la comparsa di nuove lacune e la carie, che può portare a numerose malattie croniche. Lo smalto rovinato dal silice diviene soggetto a nuove macchie e questo – volendo mantenere l'effetto di denti bianchi, costringe all'abrasione di suoi ulteriori strati. Nei dentifrici DuoLife Day & Night Beauty Care, siamo tra i pochi produttori ad aver utilizzato, anziché la silice, l’idrossiapatite, chiamata anche smalto liquido. Questa eccezionale materia prima si incorpora nella struttura del dente, ricostruisce gli strati dello smalto e accelera il processo di rimineralizzazione, rinforzando al tempo stesso gli effetti di sbiancamento e di denti bianchi e splendenti.


Protezione dello smalto – un fondamentale componente dello smalto è il prisma, che contiene milioni di cristalli di idrossiapatite. Le misure igieniche quotidiane, la dieta, lo stile di vita e il passare del tempo incidono sulla sua struttura e di conseguenza sulle condizioni di denti e gengive. Con l’età, lo smalto si usura e i denti diventano più soggetti alle macchie e alle carie. I dentifrici DuoLife Day & Night Beauty Care contenenti idrossiapatite rappresentano la scelta migliore. L’idrossiapatite rinforza i denti e li protegge efficacemente da fattori e processi esterni che hanno luogo nella cavità orale di giorno e di notte.




Dolcificanti – i dolcificanti conferiscono alle paste un sapore e un profumo gradevoli, senza i quali lavarsi i denti richiederebbe molta abnegazione. I dentifrici DuoLife Day & Night Beauty Care contengono solo edulcoranti naturali – stevia, sorbitolo e xilitolo, anziché la popolare saccarina o il sucralosio. Inoltre, lo xilitolo aiuta a proteggere i denti dalla carie, favorisce la mineralizzazione e migliora le proprietà nutritive della saliva e quelle che regolano il suo pH. Non ci piacciono: triclosan, laurilsolfato di sodio (SLS), dolcificanti artificiali, fluoruri, glicoli, parabeni nonché microplastica o silice, motivo per cui queste sostanze non sono contenute nel set di dentifrici DuoLife Day & Night Beauty Care





INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori). ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE - Negozio Duolife ! cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html


129 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page