top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

LAZIZAL® Advanced Face Lift Set

Aggiornamento: 12 dic 2021


La bellezza ha molte dimensioni, una di queste dimensioni sei proprio Tu. LAZIZAL® – è un nuovo marchio che si prende cura di Te, della Tua pelle e della Tua bellezza

La bellezza ha molte dimensioni, una di queste dimensioni sei proprio Tu.

LAZIZAL® – è un nuovo marchio che si prende cura di Te,

della Tua pelle e della Tua bellezza.

Quindi cos'è LAZIZAL®?

LAZIZAL® Advanced Face Lift Set è una combinazione unica di tre prodotti che fornisce una cura anti-invecchiamento completa:

LAZIZAL® Advanced Face Lift Cream 50 ml LAZIZAL® Advanced Face Lift Serum 10 ml LAZIZAL® Advanced Face Lift Capsules 30 capsule

Ciascuno dei prodotti è una cura esperta ispirata alla natura e contenente i migliori ingredienti che sono in grado di soddisfare tutte le esigenze della pelle matura. Nel complesso, costituiscono una fonte di potenza tripla, che agisce sia dall'interno che dall'esterno.



30 secondi, 30 minuti, 30 giorni… Basta così poco tempo per poter cambiare, tornare indietro e... vedere gli effetti dei prodotti LAZIZAL® che ricreano la bellezza perduta con il passare degli anni.

LAZIZAL® Advanced Face Lift Cream 50ml

LAZIZAL® Advanced Face Lift Cream 50ml - crema antirughe della linea Anti-Aging per le pelli mature. Previene l'invecchiamento della pelle, aiuta a ringiovanire il contorno del viso. L'effetto lifting è immediato e duraturo sulla pelle del viso e del contorno degli occhi, così come l'effetto levigante sulle rughe intorno alla bocca, rendendo la pelle più compatta ed elastica. Già dopo circa 30 minuti dall'applicazione, la pelle diventa estremamente liscia ed elastica, fresca e giovanile, opportunamente idratata e luminosa.

Modalità d'uso:

Applicare il prodotto sulla pelle del viso e massaggiare fino a completo assorbimento. La crema può essere usata come base per il trucco.

Per erogare la crema: premere la protuberanza e far scorrere il dito verso l'apertura.

Applicare il prodotto sulla pelle del viso e massaggiare fino a completo assorbimento.

La crema può essere usata come base per il trucco.




INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori). ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE - Negozio Duolife cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/register/initial.html


69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page