top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

ProSelect Aiuta il sistema immunitario e ha un'azione antiossidante

Aggiornamento: 12 dic 2021


DuoLife Medical Formula ProSelect® è l’integratore alimentare, del quale componenti contribuiscono all’aumento di capacità antiossidante, grazie a un’efficace riduzione della quantità di radicali liberi presenti nel sangue. Non contiene conservanti e prodotti geneticamente modificati.

  • Descrizione

  • Volantino

  • Modalità d'uso

  • Modalità di conservazione

  • Tavola di composizione

DuoLife Medical Formula ProSelect® è la ricca fonte di polifenoli, alcaloidi ossindolici, tannina, steroli e acetogenine. La formula brevettata si basa sui componenti naturali selezionati con cura, che offrono maggiori benefici al sistema nervoso e immunitario.

DuoLife Medical Formula ProSelect® fornisce sia l’energia quotidiana, che questa essenziale all’organismo per il corretto funzionamento. Le sostanze comprese sono in grado di migliorare benessere così importante per noi, e allo stesso tempo la ricchezza dei componenti che efficacemente combattono i radicali liberi, influisce in modo benefico sul mantenimento dell’aspetto giovanile e sul rallentamento dei processi di invecchiamento, i quali fin dai primi momenti sono visibili nella pelle.

Ingredienti: inulina da radice di cicoria comune (FOS), estratto della pianta unghia di gatto (Uncaria tomentosa) 10: 1, estratto di frutta gravioli (Annona muricata), 10: 1, una formula di proprietà della ProSelect® - antiossidanti ottenuti da una miscela di estratti secchi da frutta, verdura ed erbe in proporzioni variabili (da semi e bucce di uva (Vitis vinifera), dai frutti del mirtillo (Vaccinium myrtillus), dai fiori dei broccoli (Brassica oleracea var. cymosa), dalle foglie del cavolo (Brassica oleracea var. viridis), dalla foglia Sinensis (Camellia sinensis), dalle foglie della cipolla (Alium cepa), dagli steli di aglio ordinario (Alium sativum), dal pompelmo (Citrus paradisi), dagli steli degli asparagi medicinali (asparagus officinalis), dai frutti dell’arancio dolce (Citrus sinensis), dai frutti dell’ananas (ananas comosus), dal frutto del ciliegio selvatico (Prunus avium), dalla frutta dell’albicocco (Prunus armeniaca), dalla frutta del melo (Malus domestica), dalla frutta della papaya - papaia corretta (Carica papaya), dalla frutta della fragola (Fragaria ananassa), dai frutti del ribes nero (Ribes nigrum), dalla radice della carota (Daucus carota), dai frutti del cetriolo (Cucumis sativus), dal frutto dell’ulivo (Olea europaea), dal pomodoro (Solanum lycopersicum)), estratto dagli sporofori reishi (Ganoderma lucidum), 10: 1, estratto dagli sporofori shiitake (Lentinula edodes) 10: 1 estratto dalle noci di albicocca (Prunus armeniaca) standardizzato per un contenuto dell’ 1 % dell’amigdalina. Componente del rivestimento: derivato organico da cellulosa (HPMC), gomma di gellano, complessi di clorofille e clorofilline con rame (colorante). Agente antiagglomerante: silice. Modalità d’uso: 1-2 compresse al giorno. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Il prodotto non può essere utilizzato come alternativa (sostituto) di una dieta varia. Un’alimentazione varia e un sano stile di vita sono fondamentali per un corretto funzionamento dell’organismo.

Conservazione: Conservare a temperatura ambiente, lontano dalla portata dei bambini.


Contenuto di ingredienti nella dose giornaliera del prodotto

1 capsula

2 capsule

Estratto di uncaria tomentosa (Uncaria tomentosa)

35 mg

70 mg

Estratto di frutti di guanabana (Annona muricata)

35 mg



70 mg

ProSelect® (formula brevettata di antiossidanti ottenuti da un

mix di estratti secchi di frutta e verdura in proporzioni variabili)

25 mg

50 mg

estratto dagli sporofori reishi (Ganoderma lucidum)

20 mg

40 mg

estratto dagli sporofori shiitake (Lentinula edodes)

20 mg

40 mg

Estratto di semi di albicocca (Prunus armeniaca)

12 mg

24 mg

Amigdalina

120 μg

240 μg


INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori). ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE - cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html



99 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page