top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

DuoLife Clinical Formula ProOptical

Aggiornamento: 29 set 2022




DuoLife Clinical Formula ProOptical® rappresenta un nuovo capitolo nell'integrazione alimentare, nonché una fonte di composti naturali con effetto protettivo sull’organo della vista, racchiusi in un'innovativa capsula a due fasi, a rilascio prolungato. Questa preparazione contiene diverse materie prime che sono state sottoposte a numerosi studi clinici (su oltre 4.200 pazienti).

DescrizioneVolantinoModalità d'usoModalità di conservazioneControindicazioniTavola di composizioneDuoLife Clinical Formula ProOptical®Il processo della visione è realizzato da uno dei principali organi di senso, attraverso il quale l’uomo riceve circa il 90% di tutte le informazioni che lo raggiungono: l’occhio. Costituisce pertanto un elemento essenziale per la corretta ricezione della maggior parte degli stimoli. La protezione della vista e il suo supporto mediante un'adeguata integrazione sono estremamente importanti: assumiDuoLife Clinical Formula ProOptical®.

Capsula a due fasi




Ingredienti analizzati clinicamente


Pazienti sottoposti a studi*


Rilascio prolungato


Rapporto tra luteina e zeaxantina


14 principi attivi standardizzati

DuoLife Clinical Formula ProOptical®

è disponibile in capsule a due fasi, a rilascio prolungato. L’innovativa ed esclusiva formula a due fasi costituisce una straordinaria combinazione di due capsule: liquida all’esterno e solida all’interno. Il processo di assorbimento delle sostanze attive contenute nella fase liquida inizia già nello stomaco, mentre i componenti contenuti in forma solida sono rilasciati solo nell'intestino tenue, da dove entrano direttamente nel sistema circolatorio, venendo quindi trasportati ai tessuti del bulbo oculare. Il processo a due fasi di assorbimento favorisce il più alto livello di biodisponibilità delle sostanze attive.

L’integratore alimentare ProOptical® contiene luteina e zeaxantina in una forma cristallina naturale, ottenuta mediante una tecnologia brevettata. Questo ha un enorme impatto sul ritmo e sull'efficienza dell'assorbimento. L’altissima biodisponibilità degli ingredienti è confermata da oltre 70 studi clinici (che annoveravano oltre 4.200 pazienti). In queste ricerche si assumeva un rapporto quantitativo tra luteina e zeaxantina di 5:1, con evidenza del fatto che l'organo della vista può usufruire delle sostanze attive per esso più importanti, fornite nella quantità massima.




La composizione di DuoLife Clinical Formula ProOptical® è stata arricchita con una serie di sostanze che coadiuvano il corretto funzionamento dell'organo della vista e proteggono gli occhi dagli effetti nocivi dei raggi UV e dei radicali liberi.






INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori).


visita il negozio Duolife ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE -

Negozio Duolife cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html

https://myduolife.com/shop/products/1/713,duolife-clinical-formula-prooptical.html


176 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page