top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

Duolife! Notte e Giorno !

Aggiornamento: 21 dic 2021


SANI Giorno E Notte con Duolife

Il pacchetto contiene 2 bottiglie (0,75 l)

DuoLife Giorno è la proposta per tutti quanti vogliano attivare la psicomotricità del proprio organismo e garantirgli quotidianamente le sostanze necessarie al suo funzionamento.

Il noni è una ricca fonte di seratonina e melatonina. È il garante del mantenimento del corretto funzionamento dell’attività e del benessere dell’organismo. I principi attivi contenuti nel noni aiutano ad alleviare la sensazione di affaticamento e stanchezza.

L’acai è una pianta ricca di vitamine, minerali e polifenolo. Possiede una capacità venti volte superiore di assorbire i radicali liberi rispetto a tutte le fonti finora note. Grazie a ciò le bacche di Acai influiscono positivamente sul metabolismo energetico dell’organismo.

Il melograno – questo frutto ha un effetto benefico sulla circolazione. I suoi frutti contengono dei legami di tipo estrogeno che dovrebbero far parte della dieta femminile, in quanto alleviano gli effetti della menopausa.

L’Aloe vera aiuta il sistema immunitario, regola il metabolismo e favorisce la digestione. È indispensabile anche per purificare l’organismo. Contiene dei fattori biologici attivi come: aminoacidi, enzimi, vitamine e sostanze minerali.

Il cranberry è una fonte di flavonoidi, antiossidanti, vitamine e sostanze minerali. Le bacche di cranberry aiutano a mantenere il pH naturale del sistema urinario e favoriscono il corretto funzionamento del sistema circolatorio.

Il lampone è una straordinaria fonte di vitamine, di acido pantotenico e di macro e microelementi. I suoi frutti si caratterizzano per l’elevato contenuto di fibre e sostanze fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo.

Il sambuco nero – i frutti del sambuco nero sono una fra le fonti più ricche di antociani che aiutano il sistema immunitario e provocano una diminuzione del senso di affaticamento e stanchezza.

L’olivello spinoso – i frutti di olivello spinoso sono una ricca fonte di beta-carotene e flavonoidi, nonché di acidi grassi insaturi, minerali e vitamine. Le sostanze attive aiutano la circolazione e proteggono le cellule dallo stress ossidativo, rallentando il processo di invecchiamento.

L’uva


è un tesoro di sostanze rigeneranti e purificanti l’organismo. Contiene molti micro e macroelementi, preziose sostanze minerali nonché glucosio e fruttosio che sono una fonte di energia assimilabile rapidamente.

Il Ginseng contiene oltre 200 sostanze attive biologicamente. Aiuta il sistema immunitario e favorisce l’attività dell’apparato digerente.

La rosa canina rafforza l’organismo e influisce positivamente sulla sua vitalità. È una fonte di vitamine, acidi organici, sali minerali e antiossidanti. Il succo della rosa canina ha delle proprietà purificanti, aiuta il sistema immunitario e neutralizza le sostanze nel tubo digerente.

Il biancospino è un ottimo strumento per aiutare il cuore e per regolare i disturbi del sonno. Contiene bioflavonoidi che aiutano il sistema sanguigno. È ricco di acidi organici, vitamine e sali minerali.

L’erba medica è una ottima fonte di proteine, rinforza l’organismo e aiuta a mantenere la corretta idratazione delle membrane mucose, contribuendo a purificare l’organismo, rallentando così il processo di invecchiamento.

DuoLife Notte è un’ottima soluzione per tutti quanti desiderano – dopo un sonno tranquillo e una completa rigenerazione – godersi la vita fornendo all’organismo le sostanze necessarie.

Il goji aiuta a mantenere la quantità di zuccheri nel sangue regolando metabolismo e digestione. Contiene il triptofano – uno stimolatore naturale di seratonina e melatonina.

Il gelso bianco non solo aiuta a conservare il livello corretto di glucosio nel sangue, ma anche a mantenere il livello giusto di colesterolo contribuendo a controllare gli eccessi di appetito.

Il cardo mariano contiene flavolignani, vitamine, sali di zinco, silicio, ferro e potassio. Protegge il fegato, favorisce la disintossicazione dell’organismo e facilita la digestione.

Il carciofo viene usato spesso nel caso di problemi digestivi e disturbi al fegato. Aiuta a mantenere un livello corretto di trigliceridi nel sangue.

La prugna è ricca di vitamina C e E, di sostanze minerali e antiossidanti che combattono i radicali liberi. Nelle prugne troviamo anche vitamina P, beta-carotene, potassio, ferro, magnesio, calcio e fosforo.

L’acerola – un frutto di acerola contiene tanta vitamina C naturale quanto un kg di limoni. È considerata un potente antiossidante che idrata e rende più elastica la pelle, rallentandone l’invecchiamento.



L’uva è un tesoro di sostanze purificanti e rigeneranti l’organismo. Contiene molti micro e macroelementi, preziose sostanze minerali nonché glucosio e fruttosio.

L’erba medica è un’ottima fonte di proteine, rinforza l’organismo e aiuta a mantenere la corretta idratazione delle membrane mucose, contribuendo a purificare l’organismo rallentando così il processo di invecchiamento.

La barbabietola contiene molti preziosi elementi, vitamine e betanina che favoriscono il corretto funzionamento di stomaco e fegato. Depura l’organismo e aiuta il funzionamento dell’apparato digerente.

L’ortica – le foglie di ortica sono ricche di vitamine, acido pantotenico, zinco, magnesio, potassio, calcio, ferro, fosforo e silicio. Aiutano il sistema immunitario, mantenendo giovane pelle e capelli.

La vilcacora favorisce la disintossicazione e aiuta il sistema immunitario. Regola il metabolismo e favorisce il corretto funzionamento dell’apparato digerente.

L’aronia è ricca di bioflavonoidi e rutina, che assicurano il buon funzionamento dei vasi sanguigni. Grazie all’abbondanza di vitamina C rappresenta una delle fonti migliori di antiossidanti naturali che proteggono l’organismo dai radicali liberi, aiutano il sistema immunitario e i processi psicologici, regolando la sensazione di affaticamento e stanchezza.

La melissa contiene preziosi oli eterici, polifenoli, flavonoidi, acidi organici, vitamina B e C nonché sali minerali. L’estratto di melissa aiuta a mantenere il buon umore e favorisce il rilassamento. Aiuta a gestire lo stress, le difficoltà nell’addormentarsi e i disturbi delsonno. https://www.facebook.com/lifemusumeci/






INTRAPRENDERE UNA ATTIVITA' CONTRATTUALE CON UNA AZIENDA LEADER NEL MONDO PER PRODOTTI UNICI E FITOTERAPEUTICI - che prevede l'utilizzo di piante o estratti di piante, frutti, e verdure per la cura delle malattie o per il mantenimento del benessere psicofisico. FITOTERRAPIA. la scienza medica che studia il corretto utilizzo delle piante medicinali e dei loro derivati, allo scopo di trattare o prevenire svariate malattie e condizioni di interesse prettamente salutistico (Integratori). ------------------ Sito - UFFICIALE DUOLIFE - cliccando sul link , inserendo il codice IT4090473 - darai inizio al tu Shopping ! https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html



393 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page