top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

Borelisspro Stimola il sistema immunitario e allevia gli effetti causati dalle punture di zecche

Aggiornamento: 13 lug 2018


  Una confezione contiene 60 capsule

L’integratore alimentare BorelissPro®…

  • Descrizion

  • Una confezione contiene 60 capsule L’integratore alimentare BorelissPro® è una straordinaria fonte di   composti fenolici, di acido clorogenico, iridoidi e alcaloidi. BorelissPro®, grazie alle corrette proporzioni nell’utilizzo degli ingredienti e all’innovativa formula antiossidante che rafforza gli effetti del preparato fa sì che questo prodotto assolutamente naturale abbia una maggiore efficaci. Tutti gli ingredienti contenuti nell’integratore alimentare BorelissPro® aiutano l’immunologia dell’organismo e alleviano gli effetti da puntura di zecca.

Il prodotto BorelissPro® non contiene né conservanti né prodotti modificati geneticamente.

L’estratto di cistus  è un’ottima fonte di polifenolo. Ha proprietà antiossidanti e aiuta in modo efficace il sistema immunitario. Influisce positivamente sulla qualità della vita,  rallenta i processi di invecchiamento ed aiuta a mantenere la pelle giovane. Le piante di   cistus hanno anche un effetto benefico sulla flora batterica.

BorelissPro® (formula brevettata di antiossidanti ottenuti da un mix di estratti secchi di frutta e verdura) fornisce all’organismo molti elementi preziosi dalle proprietà antiossidanti che aiutano il funzionamento del sistema immunologico e contribuiscono a depurare l’organismo.  

L’estratto dalle radici di cardo dei lanaioli ha proprietà immunostimolanti e aiuta a depurare l’organismo. Contiene preziosi iridoidi che mantengono in forma ossa e articolazioni.  L’estratto di cardo dei lanaioli rafforza e stimola il sistema immunitario.

L’estratto di aglio contiene flavonoidi e una forte concentrazione di zolfo organico accumulato nell’allicina. L’aglio ha un effetto benefico sul funzionamento del cuore e sul mantenimento del giusto livello di colesterolo. È molto apprezzato soprattutto per i suoi effetti positivi sul sistema immunologico.

L’estratto di origano ha forti proprietà immunostimolanti. È al tempo stesso una ricca fonte di flavonoidi che permettono la difesa delle cellule dai radicali liberi.  

L’estratto di poligono del Giapponeaiuta il sistema immunologico, favorisce la disintossicazione dell'organismo e minimizza gli effetti del contatto con le zecche.

Quantità di servizio raccomandata:  1-2 capsule al giorno. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Controindicazioni : l'integratore alimentare non può essere utilizzato come sostituto di una dieta variata. Non usare durante la gravidanza o l'allattamento.  

Conservazione : conservare a temperatura ambiente e fuori dalla portata dei bambini.   La migliore prima della data e il codice del lotto sono all'interno del pacco, sull'etichetta del prodotto. 


------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ci troviamo nella stagione più insidiosa dell’anno… i virus sono dietro l’angolo pronti ad attaccarci, facciamoci trovare preparati e protetti! BorelissPro aiuta il nostro sistema immunitario, in quanto è una straordinaria fonte di protezione, per gli adulti ed è adatto anche ai più piccoli. - L’estratto di cistus è un ottima fonte di polifenolo, ed inoltre, ha un effetto benefico sulla flora batterica; - L’ estratto dalle radici di cardo dei lanaioli ha proprietà immunostimolanti; - L’estratto di aglio ha un effetto benefico sul funzionamento del cuore e sul mantenimento del giusto livello di colesterolo; - L’estratto di origano difende le cellule dai radicali liberi; - L’estratto di poligono del Giappone favorisce la disintossicazione dell’organismo. BorelissPro è il perfetto alleato per contrastare i virus stagionali, e non solo. Grazie alle corrette proporzioni nell’utilizzo degli ingredienti ed all’innovativa formula antiossidante che rafforza gli effetti del prodotto è in grado di contrastare tutto ciò che potrebbe attaccare il nostro sistema immunitario! Amare noi stessi è LA priorità…l’amore è L’UOMO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE!📷❤️

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page