top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreduolifenotteegiorn

May Mind


DuoLife My Mind è un integratore alimentare in forma liquida contenente ingredienti naturali di origine vegetale, tra cui le formule riservate COGNIVIA™* i ARONVIT®, arricchite con inositolo e vitamina B12 (metilcobalamina). La formula è composta da materie prime naturali di altissima qualità per sostenere la concentrazione, la memoria e i processi cognitivi sia nei giovani che negli anziani. È una fonte preziosa di vitamine e di molti composti attivi contenuti negli estratti vegetali standardizzati. Gli effetti salutari degli ingredienti presenti in questo integratore alimentare sono stati provati da studi clinici e documentati da rapporti scientifici.


Quando usare il prodotto? I problemi di memoria e di concentrazione colpiscono un numero crescente di persone di tutte le età. Si stima che circa 50 milioni di persone nel mondo abbiano seri problemi di memoria1 e si riscontra un numero crescente di persone che lamentano disturbi a livello mnemonico e di concentrazione. La memoria è un’attività cognitiva che ci permette di ricordare, immagazzinare e richiamare informazioni in modo temporaneo o permanente. La dividiamo in memoria a breve termine, responsabile della memorizzazione temporanea delle informazioni e della capacità di percepire, e memoria a lungo termine, da cui dipende consolidamento delle informazioni, dei ricordi o delle abilità. Memoria, cognizione, apprendimento e concentrazione fanno capo ad aree diverse del cervello. Affinché questi processi avvengano correttamente, ci deve essere un’adeguata comunicazione tra i neuroni (cellule nervose), e quindi adeguati livelli dei cosiddetti neurotrasmettitori, responsabili della trasmissione degli impulsi nervosi. Un neurotrasmettitore chiamato acetilcolina gioca un ruolo fondamentale nella formazione della memoria a breve termine. La memoria a lungo termine nasce dall’elaborazione della memoria fresca e viene immagazzinata in diversi centri della corteccia cerebrale2 . Mantenere livelli adeguati di acetilcolina aiuta a mantenere la concentrazione e le funzioni cognitive ed esecutive come la memoria, il pensiero, la comprensione, l’attenzione e l’orientamento. Questo vale anche per le persone con demenza - un progressivo declino delle prestazioni mentali. La funzionalità neuronale ottimale può essere compromessa quando c’è una diminuzione dei neurotrasmettitori nel cervello, ma anche come risultato dello stress ossidativo, causato dall’accumulo dei cosiddetti radicali liberi ossigeno. Per sostenere la funzionalità ottimale del sistema nervoso occorrono uno stile di vita sano e una dieta bilanciata corretta, così come un’adeguata integrazione. L’integratore alimentare DuoLife My Mind è destinato all’uso per favorire le funzioni ottimali del cervello nel caso di: Ý persone che vogliono sostenere la concentrazione e la memoria e i processi cognitivi su base giornaliera; Ý persone professionalmente attive; Ý persone che svolgono attività mentali intense, compresi gli studenti e gli alunni; Ý persone anziane; Ý persone con problemi di memoria e sintomi di demenza; Ý persone con problemi di concentrazione, esposte a stress cronico; Ý persone che vogliono mantenere buone condizioni del sistema nervoso; Ý persone con perdita di energia, vitalità; Ý persone con sbalzi d’umore.


Come? DuoLife My Mind è composto al 100% da estratti di piante naturali e da ingredienti aggiuntivi di origine naturale: inositolo e vitamina B12. L’integratore alimentare contiene: Ý formula vegetale brevettata COGNIVIA™* basata su due specie di salvia dall’efficacia clinicamente provata; Ý formula brevettata di estratto di bacche di aronia - ARONVIT®, standardizzata al 25% di contenuto di antociani; Ý preziosi estratti vegetali da: bacche di schisandra (Schisandra chinensis), foglie di ginkgo biloba (Ginkgo biloba), radici di rodiola (Rhodiola rosea), foglie di rosmarino (Rosmarinus officinalis), foglie di bacopa moniera/Brahmi (Bacopa monnieri), bacche di acerola (Malpighia glabra); Ý formula brevettata a base di metilcobalamina - forma attiva della vitamina B12 - MECOBALACTIVE®**; Ý inositolo. DuoLife My Mind supporta, sia nei soggetti giovani che in quelli anziani: Ý funzioni mnemoniche corrette; Ý processi cognitivi ottimali; Ý concentrazione; Ý processo di apprendimento; Ý energia e vitalità; Ý condizione ottimale del sistema nervoso; Ý umore ottimale; Ý processi antiossidanti. Grazie alle proprietà degli ingredienti contenuti nel prodotto, l’effetto di sostegno dei processi mnemonici, cognitivi e di concentrazione, inizia e si nota dopo 1 ora di consumo di una singola porzione, per poi rafforzarsi con ogni giorno di utilizzo! DuoLife My Mind – posologia: Persone di età superiore ai 12 anni: 25-50 ml al mattino durante il pasto. Non superare la dose giornaliera massima raccomandata. Il prodotto non può essere utilizzato come sostituto di una dieta variata. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo. In caso di dubbi relativi all’uso dell‘integratore, consultare un medico o un farmacista.


Ingredienti: succo di bacche di aronia da succo concentrato, succo di uva rossa da succo concentrato, inositolo, COGNIVIA™* - formula riservata a base di estratto di salvia officinale (Salvia officinalis) 5:1 e olio essenziale organico microincapsulato di salvia lavandulifolia (Salvia lavandulifolia), estratto di bacche di acerola (Malpighia glabra) 50:1 standardizzato al 50% di contenuto di vitamina C, estratto di schisandra (Schisandra chinensis) 10:1 (200 mg/50 ml) standardizzato al 10% di contenuto di schisandrina, estratto di foglie di Ginkgo biloba (Ginkgo biloba) 50:1 (100 mg/50 ml), estratto di radice di Rodiola rosea (Rhodiola rosea) 3:1 (100 mg/50 ml), ARONVIT® - formula riservata di estratto di bacche di aronia (Aronia melanocarpa) standardizzato al 25% di contenuto di antociani, estratto di foglie di rosmarino (Rosmarinus officinalis) 10:1, estratto di foglie di bacopa moniera/Brahmi (Bacopa monnieri) 5:1 (50 mg/50 ml), MECOBALACTIVE®** - formula attiva riservata di vitamina B12 (metilcobalamina). * COGNIVIA™ è un marchio commerciale di Nexira. ** MECOBALACTIVE® è un marchio commerciale di HEALTHTECH BIO ACTIVES, S.L.U.



SANI Giorno E Notte

Duolife Integratori

Sito – UFFICIALE DUOLIFE

inserendo il codice IT4090473 – darai inizio al tu Shopping !https://saninotteegiorno.myduolife.com/shop.html

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page